Chiesa di Massello"... Massello che vide sui prodi figlioli di Valdo fischiando riscendere dal Ghinivert la morte, e vide Balsiglia tremar per què prodi, e què prodi fuggir ne la nebbia sorta per lor pietosa"
(Dante Bertetti, 1908)

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE

Il R.E.I. (reddito di inclusione) è una misura nazionale di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico mensile alle famiglie e ai singoli in condizioni economiche disagiate e l'attivazione di un progetto personalizzato. E' rivolto ai nuclei familiari in condizioni disagiate con figli minori, ai disabili con un genitore o un tutore, ai singoli ultracinquantenni in stato di disoccupazione da almeno tre mesi. La domanda si potrà presentare, a partire dal 1 dicembre 2017, presso la sede del C.I.S.S. (Consorzio intercomunale servizi sociali), a Pinerolo, via Montebello n. 39 il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (0121325001). Per i dettagli e la documentazione necessaria consultare la locandina allegata e il sito www.cisspinerolo.it.

REI 2018

Calcolo IUC 2018