Servizio navetta frana località Gorge

SERVIZIO NAVETTA

In riferimento all’emergenza determinata dall’interruzione della strada Provinciale n. 170, le amministrazioni comunali di Massello e Salza mettono a disposizione della popolazione un servizio di trasporto che si svilupperà dal depuratore di Massello ai rispettivi comuni con le seguenti modalità:

-       Le richieste di trasporto dovranno essere tutte comunicate e concordate preventivamente con l’autista sig. LONG Nadir al numero 3334927822.

-       Discesa con partenza alle ore 7.10 dalla Friulana di Massello ed alle 7.15 dalla piazza di Didiero (da comunicare all’autista entro le ore 20 della sera prima).

-       Salita con partenza alle ore 8.30 dal depuratore.

-       Discesa con partenza alle ore 15.00 dalla Friulana di Massello ed alle 15.05 dalla piazza di Didiero.

-       Salita con partenza alle ore 16.30 dal depuratore.

-       Salita con partenza alle ore 19.00 dal depuratore.

Per eventuali impellenti necessità potranno essere effettuate corse aggiuntive da concordare direttamente con l’autista.

Le persone che intendono usufruire del servizio dovranno rispettare la normativa Covid e indossare la mascherina.

Il Sindaco di Massello                                                                   Il Sindaco di Salza

(BOETTO Enrico)                                                                        (SANMARTINO Ezio)

Servizio navetta