Sorteggio e assegnazione lotti uso focatico

Dettagli del documento

Mercoledì 26 novembre 2025 ore 14 Piazzale Pont la Reiso

Data:

mercoledì, 19 novembre 2025

Avviso assegnazione focatico

Descrizione

IL SINDACO

Visto l’avviso pubblico del 30 settembre 2025 a mezzo del quale l’Amministrazione Comunale intendeva procedere alla raccolta delle manifestazioni d’interesse per l’affidamento di lotti per taglio legna ad uso focatico;
Atteso che entro il termine stabilito con apposito manifesto sono pervenute n. 14 richieste di focatico;
Richiamata la determinazione n. 192 del 13.11.2025 di “Assegnazione ai cittadini residenti di cataste di legna ad uso focatico”;
RENDE NOTO

che si procederà al sorteggio delle cataste di legna ad uso focatico per l’assegnazione di 14 lotti individuati il giorno:

MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2025 ORE 14 presso PIAZZALE PONT LA REISO

Gli assegnatari dovranno presentarsi muniti di ricevuta di pagamento PagoPa e in caso di impossibilità a presenziare delega ad altro soggetto per la partecipazione alle operazioni di assegnazione delle cataste.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 19 novembre 2025, 15:56

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri