defibrillatore

Descrizione

Il corso verterà sulle tecniche e le sequenze della rianimazione cardiopolmonare di base dell’adulto, del bambino e dell’infante.

Data e luogo dei corsi verranno resi noti successivamente, una volta raccolte le iscrizioni.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Massello, deve pervenire entro mercoledì 16 ottobre 2019, attraverso le seguenti modalità:

via email a comunemassello@alpimedia.it

o telefonicamente agli uffici comunali i giorni mercoledì e giovedì 0121/808834

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 26 settembre 2019 alle ore 15:17:54 per numero giorni 1673

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!